Comprare il Nexus One

L’n73 di mio cugino sta tirando le cuoia, mi ha chiesto un consiglio su che cellulare prendere.

Proxy americano + registrazione su myus.com (indirizzo di posta reale americano 10$ con il servizio di spedizione in italia 40$) ->

image
image

La cosa sorprendente è il costo, sperando di non dover pagare la dogana (da quello che ho capito si va a fortuna) mio cugino va a spendere 420€ cira. Sicuramente meno di quello che costerà qui in Italia fra qualche mese (e meno di quanto costi spedirlo ora in UK, con le tasse quasi 500€, dove ho amici che me lo rispedirebbero)

Una risposta a “Comprare il Nexus One”

  1. Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
    Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

    Bene, tutte queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l’ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento “Unione di pacchetti” (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

    Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com

Lascia un commento