Non stava sponsorizzando i panini del mac… bensì la carne 100% italiana messa ll’interno dei panini…
così come l’asiago dop ecc ecc.
Sta sponsorizzando il made in Italy… non il mac donald…
Se poi dobbiamo trovare del marcio in ogni dove…. troviamolo..
[letto il link?]dare dello stalinista al critico culinario del guardian che ha definito il mac italy orrendo (gli hanno dato ragione i consumatori dato che è stato un flop sia nella prima che nella seconda versione) è made in italy?
consapevole che non potrà fare il governatore di regione full time dato che sembra voglia rimanere anche ministro? percependo doppio stipendio probabilmente…
consapevole che con lui potremo trovarci una centrale nucleare dietro casa?
Inoltre questi nuovi mc italy hanno un nuovo codice di tracciabilità che consente di vedere dove è stato raccolto il singolo chicco di grano con cui è stato fatto il panino, e dove è nata, cresciuta ed infine macellata bestia che ci ritroviamo nel panino stesso… al fine di proteggere maggiormente il consumatore.
Ora,…. mi spiegate xchè gettar merd.a a prescindere??
Bhè sulle centrali nucleari ci son pareri e pareri…
Io personalmente, se di ultima generazione (4à) non ho nessun problema a trovarmela dietro casa..
Per possibilità di sviluppo del territorio, posti nuovi di lavoro e magari qualche beneficio su costi energetici….
bhè ben venga una sana e SICURA centrale NUCOLARE (alla Homer) dietro casa…
Matteo, non esistono ancora le centrali nucleari di 4a generazione (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Reattore_nucleare_di_IV_generazione ) e comunque io sinceramente punterei su ben altro rispetto al nucleare, cominciando a costruire oggi avremo una centrale operativa tra 15-20 anni e intanto? Compriamo l’energia come abbiamo sempre fatto? Tra 20 anni sai quanto costerà il poco uranio che rimane? La Germania sta smantellando le centrali che hanno finito il loro ciclo di vita e non è in programma una loro ricostruzione! Stanno puntando su Eolico e Solare (ho tutte le fonti in merito). Io sinceramente punterei su altro, abbiamo degli ingegneri e scienziati in Italia che sono tra i migliori al mondo con idee veramente sensazionali (dovresti usare un po di più Wikipedia per trovare queste cose, se vuoi ti posso scrivere pubblicamente o privatamente qualcosa in merito) ma vanno a lavorare all’estero perché in Italia la ricerca non viene incoraggiata.
P.S. Nota su Zaia, non ho nulla contro di lui, forse è l’unico del suo partito che fa bene il suo lavoro, il problema è che rappresenta partiti che non rispettano gli elettori che li votano (e stai parlando con uno di questi)
Guarda Davebra…. purtroppo al giorno d’oggi non credo ci siano partiti che rappresentano bene i propri elettori..
Io voto Lega… non perchè sia la scelta migliore o peggiore..
bensì perchè è la meno peggio per quel che mi riguarda..
d’altra parte attualmente la politica si divide in:
1)un mignottaro perseguitato (a ragione o meno)… certo non si può negare che sia un perseguitato…
(detto questo ha cmq all’interno del proprio partito delle persone valide).. (cmq ben venga che gli piaccia la phiga.. è da apprezzare piuttosto che condannare)
2) la lega… a cui per ideologie e speranze mi sento + vicino …purtroppo sudditi del berlusca e cmq non in grado di mettersi in proprio ne oggi… e ne domani credo.
3) l’udc… e qui rido (hahahahahaha)
nulla che io possa dire sarebbe comico quanto l’udc stessa…
4) la sx italiana in generale…
ultimamente mi da quasi l’impressione di aver trovato anzi… ri-trovato una propria UNITà… il problema è se… oltre a volerlo far credere.. ci credono loro in primis… e qui.. ho seri dubbi.
5) di pietro… vabbè… porello… è un grande accusatore (a ragione o meno) ma non gli affiderei neanche un sacchetto di immondizia da buttare nel bidone + adeguato.. figuriamoci se gli affido la guida del paese…
Tutto sommato cmq… un bravo oratore…
Altri partiti… non son neanche degni di nota…
quindi alla fine della fiera credo che la cosa + giusta sia l’astensione…
io cmq voto Lega…. un ultimo barlume di speranza sotto sotto ce l’ho ancora..
X quel che riguarda le centrali (o meglio i reattori)di 4à generazione… bhè si spera che nel giro di 15-20 anni siano pronti… l’intenzione cmq è quella di costruirle di 4à generazione qui in italia… e dai recenti studi francesi.. non dovremmo essere così lontani..
X quel che riguarda energia eolica e solare… sono ASSOLUTAMENTE d’accordo con te.. come accostamente delle centrali nucleari però… non come unica fonte energetica…
certo è che visto come son andati buttati gli stanziamenti x l’eolico nella recente storia d’italia… prima di qualunque altro stanziamento… ecco… eliminerei la feccia dall’amministrazione..
Il discorso è molto ampio non si può riassumere la politica in Italia in poche righe. Dici che ci sono altri partiti che non sono nemmeno degni di nota, credo che sia un errore grave perchè è mosso da pregiudizi verso partiti, liste, idee che magari semplicemente non hanno lo spazio che meritano, considerando soprattutto che razza di mezzi di informazione ci ritroviamo.
La Lega ha un forte legame col territorio, parla di problemi reali, parla ai cittadini. Per questo probabilmente ha così tanti sostenitori, tutto questo è possibile però perchè i suoi elettori sono lobotomizzati dalle tv. Immigrazione, lavoro, sicurezza sono temi su cui puoi molto facilmente costruire una campagna elettorale e fare presa sulla massa.
Ma alcune cose non quadrano, si dichiarano “duri” contro l’immigrazione ma contemporaneamente sostengono le piccole imprese…piccole imprese che spesso vanno avanti grazie alla forza lavoro straniera che costa meno. “Duri” in termine di sicurezza, come giustificano porcate come la legge sulle intercettazione che, di fatto, le rende inutili? Il nome della lega è ancora “Lega Nord per l’indipendenza della Padania”…perchè prendono i soli di Roma?
Queste e altre cose non devono giustificarle agli elettori, perchè gli elettori servono solo sotto elezioni e in quei periodo basta rincoglionirli con discorsi populisti.
Io sono pronto a rispettare qualsiasi voto, l’importante è che sia un voto informato. SIccome però trovo inconcepibile che una persona informata veramente possa votare Lega o PDL, ma in parte anche PD, faccio fatica a rispettare questi elettori, anche se mi sforzerò…
2 parole sull’UDC, credo semplicemente che siano poco coraggiosi, considerano Berlusconi un non-problema e chiedono di parlare di problemi seri. Berlusconi e i pregiudicati nelle loro(dell’udc) liste sono due problemoni!
Grillo, Grillo non è un partito, non è nemmeno un politico. Forse lo si può considerare un movimento, sicuramente è un comico, un comico che era stufo e ha cercato di smuovere un pò le acque e spero proprio riesca nel suo intento!
Grillo rappresenta i cittadini, ci mette la faccia e stop, non vuole candidarsi perchè non è incesurato!
Grillo avrà detto anche qualche cazzata (mi ricordo quella delle macchine diesel e dell’olio di non so cosa non preoccuparti 😉 ), ma votando le liste di grillo non voti grillo, voti il metodo di grillo; trasparenza, cittadini attivi nella politica, niente inciuci fra i partiti ecc…
Ovviamente lui nei comizi/spettacoli dice le sue idee, che si immagina siano ampiamente condivise dai cittadini che si presentano nelle sue liste, ma devo dire possono essere condivisibili da tutti; acqua, finanziamenti ai giornali, energie rinnovabili, leggi elettorali, economia/banche ecc..
Quello che mi sorprende particolarmente di grillo è che rispetto alla stragrande maggioranza della politica italiana cerca di proporre le cose, non si limita a lamentarsi, criticare e basta. Parla di cose pratiche e da soluzioni pratiche!
Si ma Grillo dice le cose in maniera sbagliata..
è inammissibile che in piazza oggi parlando di berlusconi accompagni un’offesa, una derisione ecc ecc..
ma l’ha fatto anche nei confronti di bersani, casini, fassino ecc ecc..
L’udc farebbe un patto anche con satana per qualche voto in +…
ne è la dimostrazione il fatto che casini + volte ha detto che se nn ci fosse la lega un’alleanza con berlusca potrebbe anche starci..
La lega.. si da una parte hai ragione.. dall’altra devi considerare che all’interno del fardello pdl-lega-an
la lega non può limitarsi di chiedere e basta.. ma deve scendere a patti.. quindi ha le mani LEGAte.. bhuahaha
nn è cmq una giustificazione..
Io d’altraparte sai come la penso.. ci vorrebbe Lui…
Prima sn sceso cn il cane e c’eran 5-6 magreba che si accoltellavano x della cocaina… ed eran le 10 di sera in pieno centro…
Basta.. è ora di fare piazza pulita..
Ma qui mi fermo altrimenti mi si da del razzista..
Che sono!!
X quel che riguarda gli altri partiti che non volevo menzionare.. mica lo facevo con cattiveria.. intendevo bonino, fn ecc ecc tutti partiti che nell’ottica politica moderna contano meno di 0..
e non hanno credibilità ne popolarità per potersi ritenere una valida e concreta alternativa… solo x questo non volevo menzionarli..
Detto questo… il 13 maggio c’è un raduno jk in lombardia… ed io e te ci saremo!!
domani ti aspetto…
Grillo non offende, usa sicuramente parole poco moderate, come Vaffanculo Day, zoccole, o “morfeo” (lo avevano accusato di vilipendio per la parola morfeo…)
oggi non ho sentito nessun aggettivo nei confronti dei politici che citi, non ha nemmeno detto psiconano, ha parlato di Zaia e di Brunetta (facendo molta ironia…d’altronde è un comico e Brunetta si presta molto bene!) il resto ha parlato di fatti! a dimostrazione di quello che dicevo prima riguardo la sua vena propositiva.
Che l’UDC scenda a squallidi compromessi per i voti mi pare veramente esagerato, gli ultimi anni spesso è corsa da sola in particolar modo in veneto.
La Lega deve scendere a patti…ma è l’udc che farebbe un patto anche con satana per un pò di voti! La Lega no di certo!
Secondo te chi la porta la droga in Italia? La mafia soprattutto, visivamente per strada vedi solo i piccoli delinquenti, è normale quindi che vedi il pesce piccolo tipicamente l’ultimo immigrato arrivato in Italia…ma il grosso da combattere non sono loro.
Sapevo già che berlusconi si comprava una UAZ, mi chiedo dove la usi lol 🙂
Braccine corte Putin, 10% di sconto!
Credo che al Berlusca non manchino gli spazi x usarla…
psiconano l’ha detto + volte..
la lega DEVE scendere a patti… l’udc vorrebbe ma nn trova nessuno con cui farli… e da soli… non servono!
X quel che riguarda la mafia.. si sa.. ci sn pro e contro..
obbiettivamente è come dire che quando c’era Felicetto si stava peggio.. e nn è vero.. almeno c’era uno che comandava. punto.
Io sinceramente non ho problemi a dire che tra prima ed ora… preferivo prima..
Chissà… magari se nn l’avessero preso ora, vista la politica attuale, si sarebbe potuto candidare.. hihhhihi
Vado in letto che è passata mezzanotte.. e voi sapere cosa succede ….
Notte amicici.. e sempre bello percularvi…
ps.. dal 9 aprile… italia 1…. TRASMETTE PASSIONE!!!
Io quest’anno ho in garage un missile terra aria…
La caccapi2 è diventata persino incontrollabile… pare di essere su un cavallo imbizzarrito!
A di là degli OT
Tu hai detto che grillo oggi ha offeso più volte singolarmente alcuni politici, ti ho detto che a me non è sembrato e che addirittura non ha detto psiconano
lo dice spesso ma stavolta no, forse sotto campagna elettorale pensa più a proporre piuttosto che a offendere, il che è una stranezza in Italia. Comunque non mi sembra questa grande offesa.
L’UDC è da sempre super corteggiata, forse in veneto meno perchè zaia è sicuro di vincere ma per il resto è sempre stata corteggiata da sinistra e da destra perchè il suo 6-8% lo prende e spesso basta per spostare l’asse poltico.
purtroppo, vedendo la maggior parte dei veneti come ragionano, lo avremo come presidente della regione….
Non stava sponsorizzando i panini del mac… bensì la carne 100% italiana messa ll’interno dei panini…
così come l’asiago dop ecc ecc.
Sta sponsorizzando il made in Italy… non il mac donald…
Se poi dobbiamo trovare del marcio in ogni dove…. troviamolo..
io cmq……….. lo voto!
[letto il link?]dare dello stalinista al critico culinario del guardian che ha definito il mac italy orrendo (gli hanno dato ragione i consumatori dato che è stato un flop sia nella prima che nella seconda versione) è made in italy?
consapevole che non potrà fare il governatore di regione full time dato che sembra voglia rimanere anche ministro? percependo doppio stipendio probabilmente…
consapevole che con lui potremo trovarci una centrale nucleare dietro casa?
Inoltre questi nuovi mc italy hanno un nuovo codice di tracciabilità che consente di vedere dove è stato raccolto il singolo chicco di grano con cui è stato fatto il panino, e dove è nata, cresciuta ed infine macellata bestia che ci ritroviamo nel panino stesso… al fine di proteggere maggiormente il consumatore.
Ora,…. mi spiegate xchè gettar merd.a a prescindere??
Bhè sulle centrali nucleari ci son pareri e pareri…
Io personalmente, se di ultima generazione (4à) non ho nessun problema a trovarmela dietro casa..
Per possibilità di sviluppo del territorio, posti nuovi di lavoro e magari qualche beneficio su costi energetici….
bhè ben venga una sana e SICURA centrale NUCOLARE (alla Homer) dietro casa…
Matteo, non esistono ancora le centrali nucleari di 4a generazione (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Reattore_nucleare_di_IV_generazione ) e comunque io sinceramente punterei su ben altro rispetto al nucleare, cominciando a costruire oggi avremo una centrale operativa tra 15-20 anni e intanto? Compriamo l’energia come abbiamo sempre fatto? Tra 20 anni sai quanto costerà il poco uranio che rimane? La Germania sta smantellando le centrali che hanno finito il loro ciclo di vita e non è in programma una loro ricostruzione! Stanno puntando su Eolico e Solare (ho tutte le fonti in merito). Io sinceramente punterei su altro, abbiamo degli ingegneri e scienziati in Italia che sono tra i migliori al mondo con idee veramente sensazionali (dovresti usare un po di più Wikipedia per trovare queste cose, se vuoi ti posso scrivere pubblicamente o privatamente qualcosa in merito) ma vanno a lavorare all’estero perché in Italia la ricerca non viene incoraggiata.
P.S. Nota su Zaia, non ho nulla contro di lui, forse è l’unico del suo partito che fa bene il suo lavoro, il problema è che rappresenta partiti che non rispettano gli elettori che li votano (e stai parlando con uno di questi)
Guarda Davebra…. purtroppo al giorno d’oggi non credo ci siano partiti che rappresentano bene i propri elettori..
Io voto Lega… non perchè sia la scelta migliore o peggiore..
bensì perchè è la meno peggio per quel che mi riguarda..
d’altra parte attualmente la politica si divide in:
1)un mignottaro perseguitato (a ragione o meno)… certo non si può negare che sia un perseguitato…
(detto questo ha cmq all’interno del proprio partito delle persone valide).. (cmq ben venga che gli piaccia la phiga.. è da apprezzare piuttosto che condannare)
2) la lega… a cui per ideologie e speranze mi sento + vicino …purtroppo sudditi del berlusca e cmq non in grado di mettersi in proprio ne oggi… e ne domani credo.
3) l’udc… e qui rido (hahahahahaha)
nulla che io possa dire sarebbe comico quanto l’udc stessa…
4) la sx italiana in generale…
ultimamente mi da quasi l’impressione di aver trovato anzi… ri-trovato una propria UNITà… il problema è se… oltre a volerlo far credere.. ci credono loro in primis… e qui.. ho seri dubbi.
5) di pietro… vabbè… porello… è un grande accusatore (a ragione o meno) ma non gli affiderei neanche un sacchetto di immondizia da buttare nel bidone + adeguato.. figuriamoci se gli affido la guida del paese…
Tutto sommato cmq… un bravo oratore…
Altri partiti… non son neanche degni di nota…
quindi alla fine della fiera credo che la cosa + giusta sia l’astensione…
io cmq voto Lega…. un ultimo barlume di speranza sotto sotto ce l’ho ancora..
X quel che riguarda le centrali (o meglio i reattori)di 4à generazione… bhè si spera che nel giro di 15-20 anni siano pronti… l’intenzione cmq è quella di costruirle di 4à generazione qui in italia… e dai recenti studi francesi.. non dovremmo essere così lontani..
X quel che riguarda energia eolica e solare… sono ASSOLUTAMENTE d’accordo con te.. come accostamente delle centrali nucleari però… non come unica fonte energetica…
certo è che visto come son andati buttati gli stanziamenti x l’eolico nella recente storia d’italia… prima di qualunque altro stanziamento… ecco… eliminerei la feccia dall’amministrazione..
Ma questo ovviamente… è pura utopia!!
Sono appena stato a vedere Grillo in piazza…
devo ammettere che come comico non è niente male…
Il discorso è molto ampio non si può riassumere la politica in Italia in poche righe. Dici che ci sono altri partiti che non sono nemmeno degni di nota, credo che sia un errore grave perchè è mosso da pregiudizi verso partiti, liste, idee che magari semplicemente non hanno lo spazio che meritano, considerando soprattutto che razza di mezzi di informazione ci ritroviamo.
La Lega ha un forte legame col territorio, parla di problemi reali, parla ai cittadini. Per questo probabilmente ha così tanti sostenitori, tutto questo è possibile però perchè i suoi elettori sono lobotomizzati dalle tv. Immigrazione, lavoro, sicurezza sono temi su cui puoi molto facilmente costruire una campagna elettorale e fare presa sulla massa.
Ma alcune cose non quadrano, si dichiarano “duri” contro l’immigrazione ma contemporaneamente sostengono le piccole imprese…piccole imprese che spesso vanno avanti grazie alla forza lavoro straniera che costa meno. “Duri” in termine di sicurezza, come giustificano porcate come la legge sulle intercettazione che, di fatto, le rende inutili? Il nome della lega è ancora “Lega Nord per l’indipendenza della Padania”…perchè prendono i soli di Roma?
Queste e altre cose non devono giustificarle agli elettori, perchè gli elettori servono solo sotto elezioni e in quei periodo basta rincoglionirli con discorsi populisti.
Io sono pronto a rispettare qualsiasi voto, l’importante è che sia un voto informato. SIccome però trovo inconcepibile che una persona informata veramente possa votare Lega o PDL, ma in parte anche PD, faccio fatica a rispettare questi elettori, anche se mi sforzerò…
2 parole sull’UDC, credo semplicemente che siano poco coraggiosi, considerano Berlusconi un non-problema e chiedono di parlare di problemi seri. Berlusconi e i pregiudicati nelle loro(dell’udc) liste sono due problemoni!
Grillo, Grillo non è un partito, non è nemmeno un politico. Forse lo si può considerare un movimento, sicuramente è un comico, un comico che era stufo e ha cercato di smuovere un pò le acque e spero proprio riesca nel suo intento!
Grillo rappresenta i cittadini, ci mette la faccia e stop, non vuole candidarsi perchè non è incesurato!
Grillo avrà detto anche qualche cazzata (mi ricordo quella delle macchine diesel e dell’olio di non so cosa non preoccuparti 😉 ), ma votando le liste di grillo non voti grillo, voti il metodo di grillo; trasparenza, cittadini attivi nella politica, niente inciuci fra i partiti ecc…
Ovviamente lui nei comizi/spettacoli dice le sue idee, che si immagina siano ampiamente condivise dai cittadini che si presentano nelle sue liste, ma devo dire possono essere condivisibili da tutti; acqua, finanziamenti ai giornali, energie rinnovabili, leggi elettorali, economia/banche ecc..
Quello che mi sorprende particolarmente di grillo è che rispetto alla stragrande maggioranza della politica italiana cerca di proporre le cose, non si limita a lamentarsi, criticare e basta. Parla di cose pratiche e da soluzioni pratiche!
Si ma Grillo dice le cose in maniera sbagliata..
è inammissibile che in piazza oggi parlando di berlusconi accompagni un’offesa, una derisione ecc ecc..
ma l’ha fatto anche nei confronti di bersani, casini, fassino ecc ecc..
L’udc farebbe un patto anche con satana per qualche voto in +…
ne è la dimostrazione il fatto che casini + volte ha detto che se nn ci fosse la lega un’alleanza con berlusca potrebbe anche starci..
La lega.. si da una parte hai ragione.. dall’altra devi considerare che all’interno del fardello pdl-lega-an
la lega non può limitarsi di chiedere e basta.. ma deve scendere a patti.. quindi ha le mani LEGAte.. bhuahaha
nn è cmq una giustificazione..
Io d’altraparte sai come la penso.. ci vorrebbe Lui…
Prima sn sceso cn il cane e c’eran 5-6 magreba che si accoltellavano x della cocaina… ed eran le 10 di sera in pieno centro…
Basta.. è ora di fare piazza pulita..
Ma qui mi fermo altrimenti mi si da del razzista..
Che sono!!
X quel che riguarda gli altri partiti che non volevo menzionare.. mica lo facevo con cattiveria.. intendevo bonino, fn ecc ecc tutti partiti che nell’ottica politica moderna contano meno di 0..
e non hanno credibilità ne popolarità per potersi ritenere una valida e concreta alternativa… solo x questo non volevo menzionarli..
Detto questo… il 13 maggio c’è un raduno jk in lombardia… ed io e te ci saremo!!
domani ti aspetto…
notte !!!
bella risposta lollo, non saprei cos’ altro aggiungere 😉
forza beppe e proviamo a cambiare le cose!
Cacciatevi sta notizia…
http://www.apcom.net/newspolitica/20100311_165602_3dfa874_84399.html
Loris…. non sia mai che nel prossimo game uaz ci troviamo come pilota il berlusca!!!
Grillo non offende, usa sicuramente parole poco moderate, come Vaffanculo Day, zoccole, o “morfeo” (lo avevano accusato di vilipendio per la parola morfeo…)
oggi non ho sentito nessun aggettivo nei confronti dei politici che citi, non ha nemmeno detto psiconano, ha parlato di Zaia e di Brunetta (facendo molta ironia…d’altronde è un comico e Brunetta si presta molto bene!) il resto ha parlato di fatti! a dimostrazione di quello che dicevo prima riguardo la sua vena propositiva.
Che l’UDC scenda a squallidi compromessi per i voti mi pare veramente esagerato, gli ultimi anni spesso è corsa da sola in particolar modo in veneto.
La Lega deve scendere a patti…ma è l’udc che farebbe un patto anche con satana per un pò di voti! La Lega no di certo!
Secondo te chi la porta la droga in Italia? La mafia soprattutto, visivamente per strada vedi solo i piccoli delinquenti, è normale quindi che vedi il pesce piccolo tipicamente l’ultimo immigrato arrivato in Italia…ma il grosso da combattere non sono loro.
Sapevo già che berlusconi si comprava una UAZ, mi chiedo dove la usi lol 🙂
Braccine corte Putin, 10% di sconto!
Credo che al Berlusca non manchino gli spazi x usarla…
psiconano l’ha detto + volte..
la lega DEVE scendere a patti… l’udc vorrebbe ma nn trova nessuno con cui farli… e da soli… non servono!
X quel che riguarda la mafia.. si sa.. ci sn pro e contro..
obbiettivamente è come dire che quando c’era Felicetto si stava peggio.. e nn è vero.. almeno c’era uno che comandava. punto.
Io sinceramente non ho problemi a dire che tra prima ed ora… preferivo prima..
Chissà… magari se nn l’avessero preso ora, vista la politica attuale, si sarebbe potuto candidare.. hihhhihi
Vado in letto che è passata mezzanotte.. e voi sapere cosa succede ….
Notte amicici.. e sempre bello percularvi…
ps.. dal 9 aprile… italia 1…. TRASMETTE PASSIONE!!!
Io quest’anno ho in garage un missile terra aria…
La caccapi2 è diventata persino incontrollabile… pare di essere su un cavallo imbizzarrito!
A di là degli OT
Tu hai detto che grillo oggi ha offeso più volte singolarmente alcuni politici, ti ho detto che a me non è sembrato e che addirittura non ha detto psiconano
lo dice spesso ma stavolta no, forse sotto campagna elettorale pensa più a proporre piuttosto che a offendere, il che è una stranezza in Italia. Comunque non mi sembra questa grande offesa.
L’UDC è da sempre super corteggiata, forse in veneto meno perchè zaia è sicuro di vincere ma per il resto è sempre stata corteggiata da sinistra e da destra perchè il suo 6-8% lo prende e spesso basta per spostare l’asse poltico.
Bhuahahahahahahaha…. devasto Zaia….
Condoglianze Loris…
Io l’ho votato xchè secondo me era il meno peggio…
non il migliore… e c’è una grossa differenza..
tu c’hai dato di grillo o di udc??